Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

Comunicati stampa

In questa pagina potete trovare i comunicati stampa aggiornati relativi ai contenitori OKW.

Categoria
novembre 2021

Il contenitore giusto per l'uso clinico quotidiano

I dispositivi medicali vengono spesso impiegati in ambienti sensibili e sterili con condizioni di lavoro complesse. Sia che si tratti di uno studio medico, un laboratorio, una camera bianca o di una clinica – i prodotti medicali elettronici devono rispettare elevati standard di qualità: devono avere un'estetica elegante con un design robusto e durevole ed essere inoltre ergonomici, resistenti e assicurati contro la manipolazione. Tutti questi prodotti medicali elettronici necessitano di un "involucro" per soddisfare in modo ottimale tali criteri. OKW Gehäusesysteme offre proprio per questo scopo di utilizzo un'ampia gamma di soluzioni di contenitori.

Leggi tutto >>

ottobre 2021

Serie di contenitori EVOTEC: nuova misura 125

La serie di contenitori per applicazioni da scrivania EVOTEC, composta da 5 misure standard, è stata ampliata con un'ulteriore variante. La nuova versione „EVOTEC 125“ completa in modo ottimale la gamma di prodotti inserendosi tra la misura 100 e la misura 150.

Leggi tutto >>

settembre 2021

Con contenitori smart verso un futuro intelligente

L'internet industriale delle cose (IIoT) rappresenta, insieme all'internet delle cose (IoT), una tecnologia chiave nella trasformazione digitale. In primo piano non ci sono l'intrattenimento e il comfort dei consumatori, ma la raccolta e la messa a disposizione centralizzata di numerosi dati su macchine, scenari di lavoro specifici oppure sull'intera catena di creazione del valore. Tutte queste nuove tecnologie di sensori IIoT necessitano di contenitori robusti per soddisfare i diversi requisiti della fabbrica intelligente. OKW Gehäusesysteme offre soluzioni di contenitori adatte a tale scopo di utilizzo.

Leggi tutto >>

settembre 2021

Contenitore flangiato EASYTEC disponibile in nuove versioni

Con IIoT (Industrial Internet of Things) vengono raccolte quantità enormi di dati per ottimizzare il processo di produzione nel modo più efficiente e sostenibile possibile. I gestori delle cosiddette Smart Factory devono pertanto installare un gran numero di sensori - talvolta anche in luoghi di difficile accesso. La serie di contenitori a muro EASYTEC è stata sviluppata proprio per queste applicazione ed è ora disponibile in due nuove versioni.

Leggi tutto >>

aprile 2021

CONTROL-KNOBS – Manopole moderne per un elevato comfort di comando

OKW Gehäusesysteme offre con le nuove CONTROL-KNOBS un’innovativa serie di manopole come elemento centrale delle interfacce basate su menù. La superficie di presa in materiale Soft-Touch consente ottima aderenza, sensazione piacevole al tatto e impiego ergonomico. Questo prodotto dal valido aspetto estetico è disponibile anche con illuminazione.

Leggi tutto >>

febbraio 2021

Contenitore portatile dal design snello per applicazioni mobili

Per gli apparecchi mobili serve un involucro funzionale e di alto valore estetico. La soluzione ideale è pertanto un prodotto maneggevole e piatto che offre al contempo molto spazio per componenti universali e moderni sistemi in radiofrequenza. Grazie al design snello e all'ampia varietà di panelli frontali di comando la nuova serie di contenitori portatili SLIM-CASE di OKW Gehäusesysteme è perfettamente adatta per le applicazioni elettroniche mobili.

Leggi tutto >>