Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

Contenitore flangiato EASYTEC disponibile in nuove versioni

Contenitore flangiato EASYTEC disponibile in nuove versioni

Con IIoT (Industrial Internet of Things) vengono raccolte quantità enormi di dati per ottimizzare il processo di produzione nel modo più efficiente e sostenibile possibile. I gestori delle cosiddette Smart Factory devono pertanto installare un gran numero di sensori - talvolta anche in luoghi di difficile accesso. La serie di contenitori a muro EASYTEC è stata sviluppata proprio per queste applicazione ed è ora disponibile in due nuove versioni.

I contenitori in materiale plastico vengono già realizzati in due misure e altezze: 101 x 50 x 22/26 mm e 121 x 62 x 26/31 mm (lunghezza totale con flangia x larghezza x altezza). Ora ci sono due altre versioni da 147 x 78 x 30/37 mm (versione 125) e  da 172 x 93 x 36/46 mm (versione 150). I contenitori sono realizzati nel colore standard bianco grigiastro (RAL 9002) e nel materiale ASA+PC-FR (resistente ai raggi UV). È comunque possibile richiedere la produzione in altri colori. Per la migliore protezione possibile in interni ed esterni è disponibile come accessorio una guarnizione (grado di protezione IP 65). Le schede possono essere inserite sia nella parte superiore che in quella inferiore o in entrambe. Le apposite viti autofilettanti per il montaggio delle schede sono disponibili nel programma di accessori.

Gli EASYTEC presentano delle linguette incorporate sul lato corto delle superfici frontali della parte inferiore. Esse permettono un rapido montaggio alla parete dei dispositivi (in senso verticale od orizzontale), ma possono essere utilizzate anche per facilitare il fissaggio a tubazioni o profili cilindrici. Un incavo arrotondato sul lato inferiore del contenitore ne migliora l'effetto estetico e rende ancora più semplice l’installazione in caso di applicazioni su sistemi di tubazioni. Gli EASYTEC possono essere modificati secondo necessità: con serigrafia, marcatura laser, verniciatura, lavorazioni meccaniche per interfacce/LED, rivestimento CEM sul lato interno del contenitore e operazioni di montaggio.

Visita la sezione prodotto EASYTEC

<< panoramica

Kontakt Presse OKW Schweiz

Georg Dörig
c/o Okatronic AG
4624 Härkingen
Tel. 062 3 98 44 11

Scarica immagine (.jpg)