Serie di contenitori EVOTEC: nuova misura 125

AltText

La serie di contenitori per applicazioni da scrivania EVOTEC, composta da 5 misure standard, è stata ampliata con un'ulteriore variante. La nuova versione „EVOTEC 125“ completa in modo ottimale la gamma di prodotti inserendosi tra la misura 100 e la misura 150.

EVOTEC nel colore standard bianco grigiastro (RAL 9002) è disponibile a scelta con parte superiore piana o nella versione desk. Vengono prodotte le seguenti misure: La misura più piccola con le dimensioni 80 x 50 x 22/26 mm (lungh. x largh. x alt), la parte superiore ha una superficie piana. Oltre ad essa sono disponibili altre quattro misure standard: 100 (100 x 62 x 26/31 mm), 150 (150 x 93 x 35/45 mm), 200 (200 x 124 x 45 mm) e 250 (250 x 155 x 54 mm). Le ultime tre versioni sono disponibili anche con una superficie di comando inclinata di 12° in modo ergonomico. Ora ci sono due altre versioni piane con le seguenti dimensioni:

• 125 x 78 x 30 mm (con parte superiore piatta per componenti compatti)
  • 125 x 78 x 37 mm (con parte superiore rialzata per un maggiore volume di montaggio)

I contenitori sono realizzati in ASA+PC-FR resistente ai raggi UV. L'utilizzo in esterni è reso possibile da una guarnizione opzionale (grado di protezione IP 65). I piedini in gomma antiscivolo garantiscono sicurezza e stabilità sul piano della scrivania. Tra gli altri accessori rientrano viti autofilettanti per il montaggio delle schede, supporto da parete per le misure 200/250 ed elementi di fissaggio per guide DIN .

I contenitori versatili in materiale plastico sono esteticamente validi, e allo stesso tempo presentano caratteristiche utili: i contorni morbidi contribuiscono ad un aspetto elegante e le superfici verticali diritte facilitano l'integrazione di porte per connettori o collegamenti di rete. I contenitori piani possono essere impiegati in senso verticale o orizzontale a seconda dell'applicazione. Nel centro interno di servizi dell'azienda sono disponibili diverse possibilità per modifiche specifiche del cliente, ad es. con lavorazione meccanica, verniciatura, stampa e marcature laser, misure di protezione CEM e attività di montaggio per il completamento dei dispositivi.

Visita la sezione prodotto EVOTEC