Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

dpr2010-SMART-PANEL

OKW Gehäusesysteme presenta la nuova serie di contenitori a muro SMART-PANEL. L'estetica elegante in versione quadrata o rettangolare si inserisce perfettamente negli ambienti moderni sia di abitazioni che di locali per attività professionali e industriali. I contenitori sono ideali per comandare e monitorare agevolmente l’intera gestione di impianti tecnici di edifici.

Grazie il design ricercato i contenitori SMART-PANEL si integrano in modo ottimale nell'ambiente. Sono possibili sia centraline di controllo e di comando tramite cavo che apparecchi via radio nella SMART-HOME, in applicazioni IIoT, controlli degli accessi, apparecchi di monitoraggio, sistemi di rilevamento dei dati e molto altro ancora. SMART-PANEL è disponibile da magazzino in 2 misure (altezza x larghezza):

  • Forma quadrata da 84 x 84 mm. Questa versione è predisposta per il montaggio non visibile su comuni scatole da incasso/per pareti leggere (in Germania, Belgio, Svizzera, Austria con un’apertura di installazione max. di 61 mm).
  • Forma rettangolare da 155 x 84 mm. Questa versione è concepita per il montaggio non visibile su scatole da incasso semplici (in Germania, Belgio, Svizzera, Austria con apertura di installazione max. di 61 mm), scatole doppie e scatole di installazione più grandi (per es. in Italia, Gran Bretagna e USA) fino a max. 145 mm di altezza e 74 mm di larghezza.

Entrambe le versioni sono realizzate in colore bianco traffico (RAL 9016) in ASA+PC-FR (UL 94 V-0) di elevata qualità. La parte inferiore dei contenitori è levigata a specchio, mentre la parte superiore presenta una superficie finemente strutturata con superficie di comando incavata per tastiere a membrana, elementi di indicazione/comando e touchscreen. Il montaggio è a scatto senza bisogno di viti. La serie di contenitori ha il grado di protezione IP 40, sufficiente per applicazioni in interni. Il programma di accessori comprende un sistema di sblocco per aprire i contenitori, fogli fenolici in carta per proteggere i componenti elettrici e una lastra di vetro ad es. per le applicazioni con display. SMART-PANEL dispone di una superficie piana arretrata per connettori USB o Mini USB.

Sono inoltre possibili su richiesta varie modifiche secondo le esigenze individuali del cliente, come ad es. spazi per elementi di comando/indicazione e interfacce, stampe, scritte, alluminatura per l’attenuazione dei campi elettromagnetici, colori/materiali speciali, pellicole decorative e operazioni di montaggio.

Visita la sezione prodotto SMART-PANEL

<< panoramica

Kontakt Presse OKW Schweiz

Georg Dörig
c/o Okatronic AG
4624 Härkingen
Tel. 062 3 98 44 11