Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

dpr2210-Soft-Touch

Colori ed effetti delle superfici valorizzano i dispositivi. Per questo offriamo un’ampia scelta di vernici di finitura che consentono la personalizzazione. Ci sono diversi motivi per verniciare i contenitori in plastica e le manopole: vengono verniciati per adeguarli al relativo Corporate Design, per creare effetti metallizzati, per la protezione da scariche elettrostatiche o ad es. per ottenere una superficie antimicrobica.

Per la valorizzazione tattile ora tra le vernici da noi offerte è compresa anche una verniciatura Soft-Touch, che conferisce ai prodotti una superficie morbida e vellutata e garantisce ad esempio un impiego sicuro e piacevole dei dispositivi da tenere in mano.

Questa vernice è disponibile di serie in nero e in versione incolore. In nero può essere applicata direttamente sulla mano di fondo. Dato che la vernice Soft-Touch è disponibile anche come mano di finitura incolore, non ci sono limiti alle possibilità cromatiche: è possibile scegliere come di consueto i colori della gamma RAL o da un ampio ventaglio di tonalità Pantone; inoltre la definizione della tonalità può avvenire anche in base a un campione del cliente. La verniciatura Soft-Touch trasparente con effetto similpelle viene poi applicata nell’ultima fase di lavoro permettendo di ottenere un effetto superficiale affascinante e unico nel suo genere, nel colore individuale desiderato.

Visita la sezione Verniciatura

<< panoramica

Kontakt Presse OKW Schweiz

Georg Dörig
c/o Okatronic AG
4624 Härkingen
Tel. 062 3 98 44 11