Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

dpr2102-SLIM-CASE

Per gli apparecchi mobili serve un involucro funzionale e di alto valore estetico. La soluzione ideale è pertanto un prodotto maneggevole e piatto che offre al contempo molto spazio per componenti universali e moderni sistemi in radiofrequenza. Grazie al design snello e all'ampia varietà di panelli frontali di comando la nuova serie di contenitori portatili SLIM-CASE di OKW Gehäusesysteme è perfettamente adatta per le applicazioni elettroniche mobili.

Il contenitore piatto SLIM-CASE ha una struttura ottimale per i moderni dispositivi di comando portatili. È comodo da tenere in mano e ha un aspetto particolarmente elegante. Il contenitore è composto da una parte superiore e una inferiore di materiale ignifugo ASA+PC-FR (UL 94 V-0) in bianco grigiastro (RAL 9002). Il montaggio avviene da dietro tramite quattro viti TORX in acciaio inox. Le teste delle viti rimangono così fuori dal campo visivo, a tutto vantaggio dell'estetica. SLIM-CASE è disponibile in sei versioni nelle misure (lunghezza x larghezza x altezza) 148 x 74 x19/22 mm. Si può scegliere fra tre diversi pannelli frontali di comando:

  • Superficie incavata di 1,6 mm: per l’impiego di una tastiera a membrana o di una lastra frontale trasparente perfettamente sagomata.
  • Superficie incavata di 1 mm: per applicazioni con pellicole decorative.
  • Superficie di comando piana: per progettazione e disposizione individuale di elementi di comando e di indicazione di ogni tipo.

Per ognuna di queste tre varianti sono disponibili due parti inferiori diverse: con o senza punto rialzato per l'anello intermedio opzionale in TPE color volcano. L'anello aumenta il volume di montaggio di 3 mm e serve come protezione antiurto.  Un altro accessorio è la lastra frontale trasparente (su richiesta con stampa sul retro) a protezione del display che ricopre. Il tutto viene fissato con un pellicola adesiva. Con l'anello intermedio i contenitori raggiungono il grado di protezione IP54. Una guarnizione opzionale i contenitori raggiungono il grado di protezione IP65. SLIM-CASE è adatto quindi sia per l'utilizzo in interni che in esterni.

Grazie al design snello i contenitori sono ideali per l'installazione di componenti elettronici sottili come anche di ampi display e touch-screen. I campi di applicazione possibili vanno da metrologia e tecnica di regolazione a IoT / IIoT, a health care, tecnica medicale e di laboratorio, tecnica ambientale e fino alla comunicazione senza fili. SLIM-CASE può essere modificato infatti in base alle esigenze specifiche, per esempio con lavorazione meccanica per interfacce, stampa del logo dell'azienda, verniciatura metallizzata o con diversi gradi di lucentezza, rivestimento in alluminio CEM, tastiere a membrana e molto altro ancora.

Visita la sezione prodotto SLIM-CASE

<< panoramica

Kontakt Presse OKW Schweiz

Georg Dörig
c/o Okatronic AG
4624 Härkingen
Tel. 062 3 98 44 11