Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

dpr2005-EVOTEC-80

Il contenitore EVOTEC di OKW per applicazioni da scrivania viene completato con la misura 80. La serie di contenitori presenta quindi un totale di 5 misure standard e offre un ampio raggio di azione per le esigenze individuali dei clienti.

EVOTEC si distingue per i contorni morbidi. Il contenitore è elegante, ergonomico, ma anche sufficientemente robusto per ambienti di lavoro difficili. Tra le applicazioni possibili rientrano metrologia e tecnica di regolazione, IoT/IIoT, tecnica medicale e di laboratorio nonché la tecnologia ambientale. La misura più piccola ha le dimensioni 80 x 50 x 22 mm (lungh. x largh. x alt), la parte superiore presenta una superficie piana. Oltre ad essa sono disponibili altre quattro misure standard: 100 (100 x 62 mm), 150 (150 x 93 mm), 200 (200 x 124 mm) e 250 (250 x 155 mm). Le ultime due versioni sono disponibili anche con una superficie di comando inclinata di 12° in modo ergonomico. Essa può venire realizzata senza o in alternativa con una superficie incavata per pellicole decorative/tastiere a membrana.

Tutti i contenitori EVOTEC dispongono di punti per il fissaggio di schede sia nella parte superiore che in quella inferiore. I piedini in gomma autoadesivi garantiscono stabilità su superfici piane. I contenitori vengono montati con viti Torx in acciaio inox. EVOTEC viene realizzato di serie in materiale resistente ai raggi UV ASA+PC-FR (UL 94 V-0) in bianco grigiastro (RAL 9002). I contenitori offrono in particolare protezione contro la polvere e gli spruzzi d’acqua. Inserendo la guarnizione disponibile come optional la serie raggiunge il grado di protezione IP65. Insieme al materiale viene così offerto un livello di sicurezza qualitativamente elevato per i componenti elettronici al suo interno. Tra gli altri accessori sono compresi un supporto da parete, un elemento di fissaggio per guide DIN e viti autofilettanti. Per venire incontro ai desideri dei clienti si possono effettuare finiture dei contenitori secondo le loro specifiche: una verniciatura nei colori dell’azienda, la stampa del logo aziendale, una lavorazione meccanica per interfacce, una marcatura laser e molto altro ancora.

I diversi pannelli frontali di comando offrono un gran numero di possibilità di definirne l'aspetto per requisiti individuali. Se necessario, il contenitore per applicazioni da scrivania può servire anche per l’impiego a parete, come per esempio nel caso di un controllo dell’accesso, di unità di controllo per macchinari o anche di dispositivi di rilevamento di dati.

Visita la sezione prodotto EVOTEC

<< panoramica

Kontakt Presse OKW Schweiz

Georg Dörig
c/o Okatronic AG
4624 Härkingen
Tel. 062 3 98 44 11