Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

dpr2003-STYLE-CASE

Alla serie di contenitori portatili STYLE-CASE di OKW Gehäusesysteme si aggiunge una nuova variante. Finora in tutti i contenitori era sempre previsto il relativo vano batterie. Dopo le misure S ed M arriva ora anche la misura L senza vano batterie. In questo modo c’è ancora più spazio per i componenti elettronici.

Il contenitore ergonomico STYLE-CASE è particolarmente adatto per telecomandi di ogni tipo orientati al design, soprattutto per la tecnica medicale e il settore sociale ma anche per l’ufficio, l’abitazione e l’industria. Grazie alla superficie levigata a specchio i contenitori sono una soluzione eccezionale per moderni dispositivi finali. L’incavo nella parte superiore offre una protezione perfetta per pellicole decorative o tastiere a membrana. Per migliorare il livello di protezione (IP65) è disponibile un set di guarnizioni (come accessori opzionali) per contenitore e vano batterie. Il montaggio avviene sul lato posteriore tramite viti Torx in acciaio inox. Le schede e i componenti possono essere applicati sui punti di fissaggio presenti all’interno. 

STYLE-CASE è disponibile di serie in tre misure - S (123 x 48 x 24 mm), M (147 x 56 x 27 mm) e L (166 x 64 x 31 mm). Si può scegliere fra due materie plastiche e precisamente ASA in bianco traffico (RAL 9016) e il materiale trasparente ai raggi infrarossi PMMA (plexiglas) in nero. Tutti e due i materiali rientrano nella classe di infiammabilità UL 94 HB. Ogni contenitore è composto da una parte inferiore e da una parte superiore, con coperchio del vano batterie incorporato per 2 pile cilindriche AA. La nuova versione nella misura L è disponibile solo in ASA bianco traffico. È anche il primo contenitore di questa serie a non avere un vano batterie. Grazie agli accessori adatti, come per esempio il dispositivo antistrappo e un passacavo flessibile come protezione antipiega (Ø 5,3 mm), la versione è ideale per applicazioni tramite cavo. Un supporto da parete opzionale consente di agganciare in modo sicuro i contenitori. Per non danneggiare la superficie di appoggio l’aggancio può essere applicato anche con un’apposita pellicola adesiva, senza necessità di eseguire fori.

I contenitori standard possono essere modificati secondo le esigenze dei clienti. Tra le finiture possibili ci sono lavorazione CNC, verniciatura, pellicole decorative, schermatura CEM, scritte stampate o eseguite al laser, confezionamento e montaggio.

Visita la sezione prodotto STYLE-CASE

<< panoramica

Kontakt Presse OKW Schweiz

Georg Dörig
c/o Okatronic AG
4624 Härkingen
Tel. 062 3 98 44 11