Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

dpr1710-STYLE-CASE-S-M

OKW Gehäusesysteme amplia la serie di contenitori portatili STYLE-CASE con due nuove misure, completandola così in modo ottimale. La particolarità di questa gamma di contenitori è rappresentata da una lucentezza brillante e raffinata e dalla forma ergonomica.

Oltre alla variante L sono ora disponibili per STYLE-CASE anche le misure S ed M. I contenitori sono composti da tre parti, una superiore e una inferiore e dal coperchio del vano batteria. Ogni variante dispone di un vano batteria integrato ed è quindi perfettamente adatta per l'impiego mobile. I set di molle per i contatti sono disponibili come accessori. I modelli STYLE-CASE colpiscono per l'estetica elegante e, grazie alle superfici levigate a specchio, rappresentano un vero punto saliente nella strutturazione di moderni comandi portatili. Il design ergonomico lo rende piacevole da tenere in mano e facilita il lavoro in qualsiasi applicazione. Un'altra particolare caratteristica del contenitore è la forma curva nella vista laterale. Oltre allo STYLE-CASE L nelle misure (lungh. x largh. x alt.) di 166 x 64 x 31 mm ci sono ora anche la misura S con 123 x 48 x 24 mm e la versione M con 147 x 56 x 27 mm. Tutte le varianti sono disponibili nei colori bianco traffico (RAL 9016) in materiale ASA con elevata protezione UV o in nero (RAL 9005) in materiale PMMA (plexiglas) permeabile ai raggi infrarossi. Un set di guarnizioni disponibile tra gli accessori può essere impiegato per migliorare il grado di protezione della parte elettronica. Grazie alle superfici incavate nella parte superiore le pellicole decorative/tastiere a membrana possono essere applicate in modo sicuro. Per assicurare le schede e i componenti è presente un numero sufficiente di punti di fissaggio. Nel programma degli accessori sono inoltre disponibili le viti autofilettanti adatte. STYLE-CASE è predestinato per telecomandi dei tipi più diversi, in particolare in ambito ospedaliero e di istituti assistenziali, nelle abitazioni e nell'industria.

Per adeguare il contenitore alle richieste del cliente sono disponibili diverse possibilità di modifica e finitura: lavorazione meccanica delle interfacce, verniciatura, stampa e colori speciali secondo le linee guida di Corporate Identity.

Visita la sezione prodotto STYLE-CASE

<< panoramica

Kontakt Presse OKW Schweiz

Georg Dörig
c/o Okatronic AG
4624 Härkingen
Tel. 062 3 98 44 11