OKW offre svariate soluzioni di contenitori per impianti tecnici intelligenti di edifici

Il comando, la regolazione e il monitoraggio delle procedure acquistano sempre maggiore importanza anche nel campo degli impianti tecnici degli edifici. La rapidissima evoluzione del processo di digitalizzazione porta alla creazione di apparecchi sempre nuovi, che rendono più facili e comodi la gestione di sistemi di smart home, controllo degli accessi, rilevamento temporale e anche il comando degli impianti tecnici degli edifici. Naturalmente, per il loro sviluppo servono i contenitori adatti.

Contenitori in plastica versatili sono essenziali per la modernizzazione e l'automazione degli impianti tecnici degli edifici. Devono garantire un esercizio senza problemi di questi apparecchi intelligenti e soddisfare i numerosi requisiti dei relativi ambiti di impiego. Spesso per l'integrazione dell'hardware nei sistemi di contenitori servono interfacce adatte. Inoltre, anche la forma dei contenitori riveste un ruolo importante: in questo senso gli obiettivi principali sono funzionalità ed ergonomia. Nelle applicazioni intelligenti si tratta spesso di semplicità d'uso e compatibilità con altri dispositivi finali.

OKW offre un'ampia gamma dei contenitori più diversi come interfacce tra uomo e tecnica: come contenitori portatili, a muro o da scrivania ma anche wearable. A seconda del luogo di impiego i contenitori sono disponibili con diversi gradi di protezione, fino a IP67, e in materiali ignifughi, ad es. secondo UL94 V-0 o UL 94 5V. Tra le molte varianti si può scegliere il contenitore adatto per il campo di impiego specifico. Se i contenitori standard non dovessero soddisfare tutte le esigenze, possiamo eseguire modifiche specifiche che offrono molte possibilità di adeguare il prodotto alle esigenze del cliente.

Visita la sezione IMPIANTI TECNICI DEGLI EDIFICI