Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

CONNECT – Il contenitore in plastica di provata validità è ora disponibile in 3 nuove misure

CONNECT – Il contenitore in plastica di provata validità è ora disponibile in 3 nuove misure

La serie di contenitori OKW CONNECT è perfettamente adatta per applicazioni tramite cavo, che possono essere tenute in mano, sul tavolo, a muro o sospese. Il contenitore base è formato da due gusci in materiale plastico che vengono uniti a incastro senza viti. La forma dei due lati frontali è tale da permettere di optare a scelta per la versione chiusa a filo del contorno o provvista di passacavo. La gamma di articoli standard comprende ora tre versioni di contenitori più sottili.

I contenitori CONNECT sono disponibili da magazzino nei colori bianco grigiastro (RAL 9002) e nero (RAL 9005) in materiale ASA+PC-FR V-0 stabilizzato ai raggi UV. Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, alle misure 76x54x22 mm, 116x54x22 mm e 156x54x22 mm (lungh. x largh. x alt.) si aggiungono ora le misure 60x42x22 mm, 90x42x22 mm e 120x42x22 mm. In questo modo i contenitori possono ospitare applicazioni elettroniche miniaturizzate con un ingombro ancora minore e offrono un’ottima presa anche per le mani più piccole.

Il principio costruttivo è lo stesso per tutte le versioni: un guscio del contenitore è convesso, l’altro appiattito con una superficie incavata per una tastiera a membrana o un’etichetta. Il lato anteriore può quindi essere scelto liberamente in base allo scopo di impiego degli apparecchi. Per completare i gusci dei contenitori sono disponibili come accessori passacavi e/o parti frontali. È così possibile chiudere entrambe le aperture con parti frontali, inserire su un lato una parte frontale e sull’altro un collegamento per cavi o addirittura prevedere passacavi su entrambi i lati, ad es. per apparecchi di interfacciamento. I passacavi in materiale TPE elastico per cavi tondi di ø 3,4 – 5,9 mm sono disponibili nei colori grigio cenere e nero e si inseriscono armonicamente nell'elegante design del contenitore. Nel relativo set di passacavi è inoltre incluso un dispositivo antistrappo per bloccare i cavi in modo sicuro e stabile.

Il programma di accessori dei contenitori CONNECT comprende anche una clip di aggancio per il fissaggio a tubi o comuni guide. È poi disponibile un supporto da parete per la conservazione sicura di contenitori mobili con cavo o senza fili. Tra gli ambiti di applicazione dei versatili contenitori in plastica CONNECT rientrano anche periferiche di computer e tecnologia di rete, tecnica di sicurezza, IoT/IIoT, industria 4.0, metrologia e tecnica di regolazione e applicazioni per terapia e tecnica medicale.

Visita la sezione CONNECT

<< panoramica

Kontakt Presse OKW Schweiz

Georg Dörig
c/o Okatronic AG
4624 Härkingen
Tel. 062 3 98 44 11

Scarica immagine (.jpg)