LINEA DI CONTENITORI EVOTEC ORA CON NUOVA MISURA STANDARD E SUPPORTO DA PARETE

EVOTEC la nuova misura 100 et supporto da parete

La serie di contenitori Evotec di OKW Gehäusesysteme viene ampliata con la nuova misura 100. Il piccolo EVOTEC 100 è concepito per applicazioni che richiedono un volume di montaggio ridotto. I contenitori sono particolarmente robusti e adatti per ambienti di lavoro difficili. Un supporto da parete disponibile per le misure 200/250 amplia in maniera ottimale la grande varietà di applicazioni. I possibili settori di utilizzo possono quindi essere metrologia e tecnica di controllo, tecnica di regolazione, moduli GSM, reti, tecnica medicale e di laboratorio o tecnologia dell'informazione.

I nuovi EVOTEC 100 sono disponibili con 2 parti superiori piane che differiscono solamente in altezza. Per un volume di montaggio ancora maggiore vanno benissimo gli EVOTEC 150/200 o 250 presenti nel programma standard che nelle misure 200 e 250 sono disponibili nelle versioni desk senza/con superficie incavata. Le dimensioni dell'EVOTEC 100 sono 100 x 62 x 26/31 mm (lungh. x largh. x alt.). Le altre varianti sono disponibili nelle seguenti misure: 150 con 150 x 93 x 35/45 mm, versione 200 con 200 x 124 x 45 mm ed EVOTEC 250 con 250 x 155 x 54 mm. Le piacevoli linee di contorno conferiscono un aspetto elegante. Tutte le versioni sono in materiale ASA+PC-FR di alta qualità con elevata protezione UV. Grazie alla guarnizione opzionale i contenitori raggiungono il grado di protezione IP65. I piedini in gomma disponibili tra gli elementi forniti garantiscono una posizione sicura sul piano del tavolo.

Con il nuovo supporto, adatto alle versioni 200/250, i contenitori possono ora essere montati al muro in modo rapido e facile. In questo caso una parte del supporto viene montata sul lato posteriore dell'EVOTEC, mentre la "parte opposta" viene avvitata al muro. Ora è possibile fissare comodamente il contenitore o staccarlo dal muro. Il fissaggio a vite dei due componenti del supporto da parete dal basso assicura una maggiore sicurezza e protegge da una rimozione non autorizzata. Le applicazioni con il supporto sono adatte al settore dei wearable o anche della comunicazione senza fili (wireless). Ulteriori modifiche, come per es. una lavorazione meccanica per interfacce, scritte, verniciatura/colori speciali e stampa o applicazione di rivestimento CEM, permettono di realizzare i contenitori in base alle proprie idee di applicazione.

Visita la sezione prodotto EVOTEC