EVOTEC – AMPLIATA CON NUOVE DIMENSIONI DI CONTENITORI

Contenitori EVOTEC 150 / 250

La serie EVOTEC di applicazioni da scrivania di OKW Gehäusesysteme viene ampliata con altre due dimensioni in diverse versioni. La varietà di frontali di comando e di ampi spazi per interfacce ne consente l'impiego nei più diversi settori di applicazione, quali metrologia e tecnica di controllo, tecnica medicale e di laboratorio, tecnica di regolazione e tecnica dell'ambiente.

Oltre a EVOTEC 200 già disponibile, ci sono ora le due versioni 150 e 250. Ciascuna misura viene proposta con parti superiori diverse: EVOTEC 150 viene realizzata con 2 parti superiori piane ma di altezza diversa. Si può quindi variare a seconda della superficie necessaria per l'interfacciamento oppure del volume di montaggio. I modelli EVOTEC 200 e 250 sono invece piani, ciascuno di altezza diversa, oppure in versione desk con o senza superficie incavata. Le versioni desk hanno una superficie di comando e di visualizzazione ergonomica, inclinata di 12°, tale disposizione permette infatti di lavorare più comodamente e di rilevare i dati di esercizio in modo rapido e sicuro. EVOTEC 250 offre inoltre spazio sufficiente per il montaggio di display da 5,7" con/senza funzione touch. I contenitori in materiale plastico sono molto stabili e quindi perfettamente adatti per ambienti di lavoro difficili. I contorni smussati conferiscono all'applicazione un aspetto elegante e allo stesso moderno. Le superfici grandi e piane offrono spazio sufficiente per interfacce o display. I contenitori sono realizzati in materiale resistente ai raggi UV e ignifugo ASA+PC-FR (UL 94 V-0) in bianco grigiastro (RAL 9002). Le tre misure sono disponibili con le seguenti dimensioni (lungh. x largh. x alt.): 200 con 200 x 124 x 45 mm, versione 150 con 150 x 93 x 35/45 mm e EVOTEC 250 con 250 x 155 x 54 mm. Con una guarnizione opzionale (accessori) tutte le versioni EVOTEC raggiungono l'elevato grado di protezione IP 65. Per assicurare le schede ci sono punti di fissaggio nella parte superiore e inferiore. Nel programma degli accessori sono inoltre disponibili viti autofilettanti. Il set di montaggio di ogni contenitore comprende viti in acciaio inox con azionamento Torx e piedini in gomma antiscivolamento per garantire una posizione sicura sul piano del tavolo.

La serie di contenitori EVOTEC può essere facilmente modificata nel nostro Centro Servizi secondo le prescrizioni del cliente. Si possono quindi impiegare metodi di modifica e di finitura con colori speciali secondo le linee guida di Corporate Identity, lavorazioni meccaniche per interfacce, oppure applicare un rivestimento funzionale in alluminio CEM sul lato interno dell'involucro, scritte o stampe personalizzate o anche realizzare e montare film in stampa digitale.

Visita la sezione prodotto EVOTEC