Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Switzerland, Italian

SMART-CONTROL - Il contenitore per gli angoli

Contenitori SMART-CONTROL

Il nuovo SMART-CONTROL di OKW Gehäusesysteme è il primo contenitore che consente di essere montato facilmente negli angoli dei locali. I dispositivi vengono di solito installati in alto, il più vicino possibile al soffitto; tale posizione è ideale infatti per il monitoraggio di grandi spazi, non ingombra e protegge da eventuali danni. Questa serie di contenitori è inoltre adatta sia per il montaggio a parete che per applicazioni desk nell’ergonomica posizione inclinata.

La serie di contenitori è disponibile in 2 misure: la versione S più piccola da 142 x 81 x 46 mm e la M da 173 x 101 x 59 mm (alt. x largh. x prof.). SMART-CONTROL è disponibile da magazzino in materiale ignifugo ASA+PC-FR (UL 94 V-0) con elevata protezione UV nel colore RAL 9002 (bianco grigiastro). Nello stabilimento di OKW è possibile inoltre personalizzare i contenitori standard tramite lavorazione meccanica, serigrafia / scritte, rivestimento in alluminio CEM e processi di montaggio secondo le prescrizioni del cliente – le opzioni sono pressoché illimitate.

La serie di contenitori a muro e da scrivania è stata progettata in due elementi, cioè con parte superiore e inferiore. Le parti superiori possono essere ordinate in 2 versioni differenti – con curvatura convessa o con superficie di comando incavata per tastiere a membrana. Nella parte superiore, così come in quella inferiore, si trovano punti di fissaggio per componenti e schede. Grazie a una guarnizione opzionale (disponibile nel programma di accessori) si può arrivare fino al grado di protezione IP55. Le due parti del contenitore vengono fissate sul lato posteriore con viti Torx in acciaio inox. In caso di utilizzo trasversale del contenitore, un set per supporto da scrivania (tra gli accessori) garantisce una posizione sicura sul piano e un angolo di lettura ergonomico di 45°. Il montaggio è facile e veloce grazie al fissaggio con un adattatore che viene avvitato direttamente al contenitore. Lo stesso adattatore universale viene impiegato anche per fissare il contenitore alla parete oppure, in modo innovativo, in angoli interni di 90°. Anche il supporto da parete è compreso nel programma di accessori.

I campi di applicazione di SMART-CONTROL sono numerosissimi e vanno da tecnica di sicurezza e monitoraggio, tecnica ambientale, IoT/IIoT, gateway, metrologia, tecnica di controllo e regolazione fino a tecnica medicale e di laboratorio.

Visita la sezione prodotto SMART-CONTROL

<< panoramica

Kontakt Presse OKW Schweiz

Georg Dörig
c/o Okatronic AG
4624 Härkingen
Tel. 062 3 98 44 11

Scarica immagine (.jpg)