BODY-CASE – NUOVA MISURA DEI CONTENITORI CON RELATIVA BASE DI APPOGGIO

BODY-CASE L/M con base di appoggio

La serie di contenitori wearable BODY-CASE di OKW Gehäusesysteme viene ampliata con una misura più piccola. Inoltre è disponibile ora una base per appoggiare il contenitore in sicurezza o ricaricarlo quando necessario. Tra gli ambiti di applicazione del BODY-CASE rientrano rilevamento e trasmissione mobile dei dati, metrologia e tecnica di regolazione, tecnica di comunicazione digitale, sistemi di chiamata di emergenza e di notifica e strumenti di biofeedback per healthcare, tecnica medicale, sport e tempo libero.

La serie di contenitori è predestinata per le tecnologie portatili, le cosiddette "Wearable Technologies": si possono infatti portare appesi al collo, fissati sul braccio, al polso, sui vestiti o anche semplicemente in una custodia in tessuto. Poco ingombrante e senza limitare i movimenti, il "contenitore wearable" ha le caratteristiche di un accessorio. I gusci del BODY-CASE hanno superfici a specchio e materiale ASA di alta qualità (UL 94 HB) di colore bianco traffico (RAL 9016). Le parti superiori sono disponibili a magazzino, a scelta con o senza superficie incavata per pellicole decorative o tastiere a membrana.

L'anello di tenuta opaco in TPV è disponibile come standard nei colori arancio sanguigno (RAL 2002) e lava (simile ad antracite) e permette i gradi di protezione IP65.
Le serie BODY-CASE viene commercializzata in due diverse misure con le dimensioni (lungh. x largh. x alt.) 55 x 46 x 17 mm per la versione L e da poco anche nella nuova versione M di 50 x 41 x 16 mm. In base agli elementi di comando e ai componenti elettronici necessari si può scegliere la misura adatta al campo di impiego. La versione più piccola portata al braccio potrebbe essere un'ottima alternativa per coloro che hanno un polso piuttosto sottile. Così il dispositivo non risulta né sproporzionato né ingombrante. Diversi accessori si adattano poi a questo prodotto, come un cinturino da polso, una clip di fissaggio o un laccetto da collo e ora è disponibile inoltre una base di appoggio per entrambi le versioni del contenitore. Il BODY-CASE può essere quindi riposto in modo sicuro dopo l'uso ed eventualmente anche ricaricato.

Visita la sezione prodotto BODY-CASE